Scroll to top

Prenditi cura del tuo cane o gatto con una la polizza casa Cattolica Senza Pensieri


Grassi Assicurazioni - 22 Maggio 2017 - 3 comments

Con 14 milioni di animali domestici, gli Italiani si attestano tra i più appassionati di cani e gatti. Abbiamo visto i numerosi vantaggi di una polizza casa completa che includa anche garanzie in caso di danni provocati a terzi da animali domestici.

Hai amici a 4 zampe? Proteggiamo anche loro.

Dare e ricevere amore dal nostro amico a quattro zampe ci riempie di gioia, di pensieri positivi e ci regala tranquillità! Ma tutto questo lo otteniamo solo se ci prendiamo cura di loro nel modo giusto.

Cattolica è una delle poche compagnie che non fa distinzioni tra le razze canine per la determinazione del costo della polizza e da oggi offre soluzioni assicurative per la casa e la responsabilità civile del capofamiglia ancora più ampie, anche per quanto riguarda i nostri amici a quattro zampe:

  1. Rimborso spese per intervento chirurgico in seguito a malattia o infortunio, che include anche esami diagnostici e trattamenti fisioterapici
  2. Consulenza telefonica medico-veterinaria
  3. Rimborso spese per riportare a casa il nostro cane o gatto qualora si perdano
  4. Informazioni su centri di pronto soccorso, cliniche e pensioni per animali

La stessa polizza casa offre inoltre numerose coperture relative alla responsabilità civile anche nella sfera privata di tutti i membri della famiglia, la conduzione dell’abitazione in affitto e la tutela legale. Quest’ultima comprende anche la copertura contro il cyber risk, il furto di dati ed altri reati commessi con l’utilizzo del web.

Vi aspettiamo in agenzia per scoprire tutti i vantaggi delle nuove soluzioni dedicate alla tutela della famiglia e dei nostri amici animali. Chi lo desidera può richiedere maggiori informazioni contattandoci al numero 079.231790 o scrivere a info@grassiassicurazioni.it.

Related posts