Oggi ci troviamo ad affrontare un momento storico particolarmente complesso che ha cambiato il nostro modo di vivere e il modo in cui conosciamo la nostra quotidianità, in famiglia e con gli amici, nel tempo libero e nel lavoro.
Siamo consapevoli che il mondo è in continuo cambiamento ed evoluzione, come lo è la nostra vita, ma nessuno all’inizio del 2020 si aspettava uno stravolgimento dei piani personali e lavorativi così irruento.
Il post Coronavirus è una preoccupazione condivisa
La gestione di un cambiamento improvviso e drastico come una pandemia mondiale, non si impara di certo a scuola.
Se siete preoccupati su cosa accadrà o su come affrontare la fase post Covid-19, il sentimento è condiviso, tra giovani e adulti e indipendentemente dalla professione svolta.
Gli obiettivi e i piani per noi, la nostra famiglia e il nostro lavoro sono stati stravolti.
Siamo tutti messi alla prova da una situazione economica difficile.
Le aziende continuano a resistere al crollo di fatturato e molte famiglie si sono trovate a dover gestire il calo o la mancanza del reddito mensile. Tutto questo ha compromesso la naturale prosecuzione degli impegni e dei piaceri quotidiani.
Come riprogrammare e ripartire con più serenità e sicurezza dopo la pandemia?
Anche noi abbiamo dovuto fare i conti con le nuove disposizioni, la riprogrammazione della nostra attività e l’adattamento alla nuova normalità.
Siamo convinti che il cambiamento sia occasione di miglioramento e quindi un’opportunità.
Diamo spazio a nuovi modi di vedere, nuove prospettive per continuare ad offrire un servizio d’eccellenza ai nostri clienti.
Ci siamo chiesti cosa possiamo fare per esservi di supporto, analizzando i bisogni inevitabilmente mutati, in seguito al lockdown.
Come possiamo aiutarvi ad affrontare la fase post Covid-19 e proteggere il vostro futuro?
Fin dall’inizio dell’emergenza Coronavirus, abbiamo ricevuto tante chiamate di genitori, piccoli imprenditori e professionisti che ci chiedevano di essere aiutati a gestire al meglio i loro piani assicurativi.
Per essere davvero d’aiuto, vogliamo sentire la vostra storia perché per noi la condivisione è importante perché ci permette di disegnare insieme a voi un progetto di vita sicura.
Crediamo che avere una visione di breve periodo sia semplice; la grande sfida è avere una prospettiva di lungo periodo.
È nell’attualità che dobbiamo agire. Dobbiamo agire oggi per assicurarci un domani migliore.
Sono le scelte che ci contraddistinguono e noi vogliamo contribuire per rendervi consapevoli dei rischi e dei vantaggi che potete incontrare nella vostra vita.
Gli strumenti di Grassi Assicurazioni per gestire le vostre soluzioni assicurative
Il nostro contributo per supportarvi al meglio in questo periodo prevede alcune attività per migliorare la gestione delle vostre soluzioni assicurative, l’adeguamento delle coperture e modalità di consulenza più snelle.
Gli strumenti a vostra disposizione sono:
- Il check up assicurativo gratuito
Il nostro check-up assicurativo mira ad offrire una consulenza personalizzata sulle esigenze di ogni singolo cliente. Analizziamo insieme tutte le specifiche legate alla vostra situazione assicurativa, per aiutarvi a gestire al meglio le vostre coperture, risparmiare e scoprire nuove soluzioni più adatte alle vostre nuove esigenze di protezione.
- La videoconsulenza
Fissando un appuntamento avrai la possibilità di parlare delle tue esigenze in tempo reale con il tuo consulente. Comodamente da casa, potete gestire le vostre scadenze, informarvi su nuove possibilità di risparmio e soluzioni più adatte alle vostre esigenze durante questo periodo di emergenza.
- Voucher e sconti per i nostri clienti Cattolica e Axa
Cattolica: se avete stipulato un contratto Cattolica Assicurazioni prima del 15 Aprile 2020 avete diritto a uno sconto pari a una mensilità del premio RC Auto della polizza in corsose non ancora rinnovata. In alternativa, potete scegliere di utilizzare il vostro voucher per acquistare una fra le soluzioni di Cattolica Assicurazioni dedicate alla Persona, alla Casa o all’Impresa, più in linea con le vostre esigenze di protezione.
Axa: per supportare i clienti, di piccole e medie imprese che hanno subito una penalizzazione a livello operativo, Axa ha attuato interventi solidi a sostegno della ripresa delle attività. Le iniziative disponibili sono:
- due mesi gratuiti di polizza per i contratti in scadenza nei mesi di Maggio e Giugno 2020 non ancora rinnovati;
- riformulazione di una nuova polizza con le stesse garanzie di premio per chi non ha rinnovato le posizioni nei mesi di Marzo e Aprile 2020.
Siamo sicuri che queste soluzioni siano un piccolo ma valido aiuto nella vostra vita familiare e lavorativa.
Auguriamo a tutti una grande ripartenza e tanto successo nei vostri progetti futuri.
Se desiderate ricevere maggiori informazioni o richiedere un aggiornamento della valutazione del rischio contattaci allo 079231790, su Whatsapp al numero 3440577033 o scriveteci a info@grassiassicurazioni.it